Sport

Calcio, Zazzaroni e Pieretti: “Ternana impressionante contro il Bari”. Ma Lucarelli guarda avanti: “Battiamo il Teramo”

“Vincere 3-1 in trasferta e con merito uno scontro diretto come questo è il segnale che la strada è quella giusta”. Così il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato il successo della Ternana sul campo del Bari, nella trasmissione “C come Calcio” su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre).

Gli ha fatto eco il cronista de Il Tempo Simone Pieretti. “La Ternana ha destato una grande impressione –ha affermato Pieretti durante il post partita su Cusano Italia Tv-. Quella di Lucarelli è una squadra molto solida, strutturata, ha alcuni giocatori probabilmente fuori categoria. Mi ha convinto molto la tenuta della difesa, perché questi campionati si vincono con una difesa solida e la prestazione della retroguardia rossoverde è stata buona. L’unico neo è che la Ternana l’ha chiusa troppo tardi questa partita, puntando soprattutto sulla superiorità numerica che la squadra di Lucarelli ha avuto da metà ripresa in poi. Serve forse un maggiore killer instinct, anche perché le occasioni non sono mancate”.

Intanto la Ternana è già proiettata al prossimo impegno, quello di domenica 22 novembre in casa contro il Teramo. I ragazzi di mister Lucarelli sono determinati a proseguire il loro cammino di vittorie e difendere il primato nel girone C. Lo stesso allenatore delle Fere, al termine della gara vinta contro il Bari, ha dichiarato ai microfoni di Cusano Italia Tv: “Nessuna fuga: festeggiare ora è da perdenti, pensiamo già a vincere domenica prossima”.

Per vedere in chiaro il match di domenica Ternana-Teramo, sintonizzatevi su Cusano Italia Tv, canale 264 del digitale terrestre, a partire delle 16 con il pre-partita a cura di Max Cannalire e Ronald Giammò.