Attualità

Turchia, un cagnolino soccorre un attore in strada

Pochi giorni fa, in Turchia, un cane randagio ha interrotto una performance teatrale di strada per soccorrere l’attore che si fingeva ferito. Durante una rappresentazione teatrale che si stava svolgendo in piazza ad İzmit, un cane randagio si è avvicinato ad un attore che si fingeva a terra ferito e ha tentato di confortare l’uomo.

L’attore Numan Ertuğrul Uzunsoy, nei panni di un eroe turco nel momento in cui cade a terra ferito e in preda alla sofferenza, non si aspettava certo l’arrivo di un cagnolino che, non avendo chiara la differenza tra realtà e finzione, ha pensato di soccorrere l’uomo.

Mentre Numan giaceva a terra si è avvicinato il cane preoccupato, interrompendo la performance e accoccolandosi sul collo dell’attore per offrirli il proprio calore e conforto.

Guarda il video per scoprire cosa è successo

All’attore turco non era mai successo nulla di simile e ha colto l’occasione per ricordare l’importanza di adottare gli animali che vivono in strada. Il momento è stato emozionante davvero per tutti. Il pubblico infatti si è messo subito ad applaudire anche se lo spettacolo è stato momentaneamente interrotto per portare fuori dalla scena il tenerissimo intruso. Numan ha dichiarato di voler rintracciare il cagnolino per trovargli una famiglia.