E’ uscito il nuovo singolo della Little Tony Family: WOW! Il brano, composto da Davide De Marinis, conferma l’amicizia del cantautore con Cristiana Ciacci e Angelo Petruccetti, rispettivamente figlia del grande Little Tony e cantante storico della band. Tutto inizia dall’ultimo progetto nato durante il lockdown quando Davide insieme a 70 amici realizza il brano “Andra’ tutto bene “ per l’appunto Gli Amici di Davide che fa il giro del web , tv , stampa e radio : in questa occasione le nipotine di Little Tony, figlie di Cristiana, gli inviano un
disegno che diventerà immediatamente la copertina del singolo. Per riconoscenza Davide decide di scrivere una canzone per la Little Tony Family: cosi’ nasce “Wow”, espressione di stupore che il cantautore ha gridato alla visione dell’ immagine coloratissima : l’arcobaleno che rappresentava la speranza e la voglia di ripartire insieme . Il brano tipicamente a tinte Rock, come vuole il repertorio della band, ha un sapore inequivocabilmente riconducibile agli anni ’50 americani. Abbinato al pezzo un divertente e singolare video ,diretto dalla sapiente Regia di Stefano Cesaroni girato in perfetto stile “Happy days”, nel quale Davide De Marinis regala un prezioso cammeo interpretando la figura del notissimo Fonzie contornato da bellissime ragazze . Oltre a Cristiana ed Angelo partecipano al video giovanissimi attori ed attrici ma spazio anche a bravissimi ballerini professionisti tutti rigorosamente in abiti d’epoca che catapultano lo spettatore nell’atmosfera del brano . Nel ruolo di una meravigliosa “Lady Rock Marilyn Monroe” la bellissima Cristiana .. ( nel video anche la figlia Martina nipote di Little Tony ).
Si respira un aria tipicamente in stile Usa , gli anni del Rock ,la nascita del fermento di tutti gli anni a venire rivivendo un ‘atmosfera quasi surreale per rivivere un viaggio indietro nel tempo con abiti , ambientazioni e look stile Elvis. Cristiana Ciacci è intervenuta su Radio Cusano Campus per parlare di questo nuovo singolo, dei nuovi progetti e del suo rapporto con il padre, il mitico Little Tony scomparso nel 2013.

“Con mio padre avevo un rapporto difficoltoso perché avrei voluto da piccola averlo sempre in casa con me ma poi crescendo si capiscono certe dinamiche e si impara a perdonare. Da grande infatti avevo un straordinario rapporto con lui così come lo avevano anche tutte le persone che lo hanno incontrato, i suoi fans… Era una persona limpida, umile e per niente costruita. Era così come lo si vedeva in tv! Non recitava un copione, non giocava a fare Elvis: anche al supermercato si comportava come sopra al palco ed è proprio questo che continuano a dirmi tutte le persone che mi incontrano: quanto fosse buono e gentile mio padre! Non negava mai un sorriso né una foto o un autografo ai suoi fans, non si è mai montato la testa e si è reso sempre disponibile, gentile e generoso con tutti… Forse è anche questo il segreto del suo successo e proprio per questo motivo continuerà ad essere ricordato per sempre!”