Spettacolo

Silvia Tirado: da Temptation Island Vip al suo nuovo singolo “Chanel Parfum”.

E’ uscito il nuovo singolo di Silvia Tirado, Chanel Parfum, un brano destinato a far ballare e scatenare tutti a ritmo di sonorità latino americane! Silvia reduce dal successo televisivo di Tempation Island VIP 2019 e dalla fine della sua storia d’amore con Gabriele Pippo, figlio del celebre Pippo Franco nonché produttore anche di questo nuovo singolo, è intervenuta su Radio Cusano Campus nella trasmissione Un Giorno Da Ascoltare con Misa Urbano e Arianna Caramanti.

CHANEL PARFUME

“Ho deciso di far uscire questo nuovo brano senza videoclip che non ho potuto realizzare causa covid 19 perché erano troppi mesi che ero ferma ma a settembre uscirà anche un altro nuovo singolo con tanto di video. Ho creato questa canzone perché Chanel è il mio profumo preferito, simbolo di femminilità che ricorda la figura di Marilyn Monroe. All’interno del brano ci sono riferimenti anche alla Casa di Carta: è una canzone molto ritmata che parla della storia d’amore tra due persone, di una storia intensa e irresistibile proprio come il profumo che cito!

LA CARRIERA MUSICALE

“Tutti credono che dopo Temptation Island mi sia scatenata con la musica ma in realtà non è così: sono cresciuta con la musica, mio padre è un polistrumentista e sin da piccola ho sempre cantato ma poi vedendo le delusioni avuto da mio padre in questo campo, decisi di non continuare e tentare a fare altre cose, altri lavori, mi sto laureando… Invece poi quando mi sono fidanzata con Gabriele Pippo ho iniziato a creare dei brani, spronata proprio da lui e così scrissi circa 8-9 canzoni che piano piano sto facendo uscire.”

LA STORIA D’AMORE CON IL FIGLIO DI PIPPO FRANCO

“Con Gabriele continuiamo ad avere un rapporto lavorativo e di amicizia nonostante tante persone ci dicano come facciamo a mantenere buoni rapporti: tutto ciò è frutto di tantissimi litigi e scontri perché è molto difficile anche se noi nasciamo come amici e poi come coppia. Dopo il programma me ne ha fatte di tutti i colori perché secondo lui, me la doveva far pagare!

TEMPTATION ISLAND VIP

“Io e Gabriele avevamo problemi anche prima di questa esperienza televisiva! Quando entri nel villaggio devi essere talmente fortunato a non avere feeling con alcun tentatore, questa è la verità: uno sbaglio può capitare a chiunque, io non ho fatto mai nulla di male né all’interno del villaggio né fuori e comunque nonostante tutto mi hanno massacrata per mesi! Gabriele mi ha fatto passare come la persona che non sono perché io lavoro da quando ho 14 anni: in momenti di rabbia mi diede della materialista e arrivista, aggettivi che non mi rispecchiano minimamente perché ho sempre lavorato e lui non mi ha mai dato un euro; sui social per questo mi hanno massacrata con insulti razzisti e sessisti, ormai ci sono abituata ma è molto triste vedere come una donna venga presa di mira per il nulla mentre a un uomo si faccia passare la qualunque! All’interno del programma mi sono trovata bene con tutti, sono una persona molto pacifica e odio i litigi; ho legato molto con Serena Enardu, con Chiara e con Delia Duran con cui mi sento tutt’ora: ogni tanto ricordiamo quell’esperienza con una risata anche se dentro il villaggio a volte abbiamo sofferto molto: le telecamere sono molto piccole, non ti rendi nemmeno conto di essere ripreso e quando ho legato con il tentatore, che non ho più visto né sentito al di fuori, mi sono lasciata prendere da questo feeling ma poi l’ho ammesso subito di aver sbagliato nei confronti del mio ex Gabriele e mi sono subito scusata e pentita!