Spettacolo

Lunedì 23 e martedì 24 settembre sbarca nella Capitale il Roma Bar Show!

Si terrà a Roma,lunedì 23 e martedì 24 settembre 2019, presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR (Piazza John Kennedy, 1) dalle ore 10:00 alle ore 21:00, la prima edizione di Roma Bar Show, evento internazionale dedicato interamente al mondo del beverage. Masterclass, talk e conferenze, eventi collaterali e un fuori salone dedicati al trade e al consumer, gli stand delle principali aziende e di quelle più indipendenti del settore, il food pairing e lo street food, il caffè, ma soprattutto liquori, vini, spiriti, birra, distillati, i migliori bartender e i loro cocktail, per un evento che coinvolgerà l’intera città di Roma. Professionisti del settore e ospiti internazionali interverranno per condividere le proprie esperienze e conoscenze su trend e novità del settore. Il programma completo e la prevendita dei biglietti al link ufficiale www.romabarshow.com.

A Un Giorno da Ascoltare è intervenuto Alessandro Procoli uno tra gli organizzatori del Roma Bar Show. nonché uno dei proprietari del Jerry Thomas Speakeasy.

La prima edizione del Roma Bar Show

“Abbiamo scelto Roma come location della prima edizione perché è la Capitale e quindi ha il compito anche di organizzare eventi così importanti! Saranno presenti più di mille brand, una quantità infinita di seminari e master class durante l’arco di entrambi le giornate, uno spazio dedicato al food seguito da Agrodolce: un appuntamento immancabile! Ci saranno personaggi legati al beverage provenienti da tutto il mondo e spazi dedicati alle tipicità delle varie Regioni italiane e ai tanti drink presenti in ogni parte d’Italia: in particolar modo verrà dato un gran risalto al Centenario del Negroni ma non solo! Ci saranno appositi spazi anche per il settore messicano con tante varietà di mezscal ma anche spazi dedicati alle varie tipologie di Gin, ad esempio!

Insomma, tutto è pronto per l’inizio della prima edizione del Roma Bar Show, due giorni dedicati al beverage ma anche al food e allo street food: lunedì 23 settembre e martedì 24 al Palazzo dei Congressi in zona Eur, dalle ore 10.00 alle ore 21.00!”