Gio Di Lorenzo di seduzioneattrazione.com, istruttore di seduzione a Un Giorno Da Ascoltare.

C’è davvero bisogno di insegnare la seduzione agli uomini e ai ragazzi di oggi?

Seduzione e attrazione

“Non ho il pugno generale della situazione in mano ma posso immaginare ciò che accade intorno a noi: basta recarsi in un locale di aggregazione come può essere un bar, in cui avvengono molte conoscenze e ci si rende subito conto del panorama generico della società attuale. Ho una visione un po’ miope del fenomeno perché da me vengono persone che non riescono ad essere efficaci, le problematiche sono talmente vaste e spaziano in talmente tanti ambiti che non si riesce a capire precisamente ciò che viene di più richiesto! La verità è che la stragrande maggioranza delle persone che si rivolgono a dei coach della seduzione come il sottoscritto, non sa quello che vuole di preciso: se lo sapesse non si rivolgerebbe a qualcuno per un aiuto, chiaramente”.

Perché ci si iscrive a un corso di seduzione?

I ragazzi hanno davvero bisogno di un corso che dia loro informazioni utili per la seduzione? “Sì, assolutamente hanno necessità di video e informazioni scritte anche da studiare per risolvere il loro problema che  è dalla A alla Z: c’è un problema procedurale continuo che esiste da tempi immemori anche se una volta era tutto più semplice, ci si conosceva e si intraprendeva con maggiore naturalezza la relazione anche se occorre mettere in chiaro che ai tempi dei nostri nonni ad esempio, non avveniva una vera e propria scelta e molto spesso i matrimoni erano combinati in molte parti d’Italia”

I social aiutano le relazioni

“I social non sempre sono un bene perché a volte tendono ad accentuare dei problemi che possono sorgere anche nella semplice conoscenza tra due persone: c’è una problematica tra domanda e offerta, a volte si crede di poter aspirare a chissà chi non rendendosi conto invece di non essere all’altezza di chissà quale aspirazione! Per questo e per tanti altri motivi, un corso di seduzione è sempre consigliabile anche all’uomo che crede di sapere già tutto sull’approccio con le altre donne!”