Cerchi un biglietto per i Musei Vaticani? Oppure vorresti visitare la Sagrada Familia senza fare la fila? Bene, ovunque tu sia, puoi scegliere le migliori attrazioni in città con Tiqets.

Accesso prioritario alle migliori attrazioni. Salta la coda e risparmia tempo! Questo è Tiqets. Una piattaforma innovativa per l’acquisto di biglietti che sta rivoluzionando il mondo delle attrazioni culturali; grazie ad essa i visitatori scoprono, comprano e utilizzano biglietti per musei, spettacoli e attrazioni direttamente online. Tiqets è eco friendly!

Tiqets e Unicusano

Novità per gli studenti made in Cusano. Unicusano e la società olandese Tiqets hanno siglato una partnership per promuovere ed offrire un servizio a tutti gli studenti (Erasmus+ e non) desiderosi di partecipare ad attività di carattere artistico-culturale in diverse capitali europee e internazionali.

Cultura e intrattenimento a portata di smartphone: nessuna stampa, nessuna attesa. Grazie alla partnership con Tiqets, gli studenti della Unicusano avranno uno sconto del 5% sul prezzo delle attrazioni presenti sul sito tiqets.com .

Il codice sconto è valido a partire da oggi fino al 30 settembre 2019 e sarà inviato tramite newsletter agli studenti dell’Ateneo di Roma.

Come funziona Tiqets?

Ecco i 5 step fondamentali:

  1. Scegli la città di tuo interesse e seleziona ciò che di tuo interesse.
  2. Inserisci il coupon di Unicusano e ottieni lo sconto.
  3. Acquista il ticket per musei, attrazioni e divertimento.
  4. Ricevi istantaneamente il ticket via email, sms, app.
  5. Mostra il tuo biglietto all’ingresso nell’orario indicato direttamente dal tuo smartphone. Non c’è bisogno di stampare, una buona azione per il pianeta!

Pronto a partire? Non farti trovare impreparato, c’è un mondo di cultura da scoprire!