Lavoro e Formazione

Web Marketing Festival 2019: Cosmano Lombardo ci racconta di questi 3 giorni imperdibili al Palacongressi di Rimini.

Un festival sull’innovazione digitale e sociale quello ideato da Cosmano Lombardo che ai microfoni di Radio Cusano Campus afferma:

“Crediamo che il miglioramento della società passi dal dialogo di “saperi” differenti!”

Il 20-21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini si terrà la settima edizione del Web Marketing Festival, il cui mainstage sarà condotto da Cosmano Lombardo e da Diletta Leotta.

Cosa aspettarsi?

Oltre 70 eventi, ospiti speciali, concerti, stand di aziende, 55 sale formative che spaziano dall’intelligenza artificiale, alla robotica, ai social media. Sarà sviscerato il tema dell’intelligenza artificiale, uno dei più chiacchierati in assoluto!

 “La somma del lavoro fatta dai robot e dalle ia migliorerà la vita e la quotidianità delle persone, l’importante è dominare la tecnologia e non farsi dominare. Le intelligenze artificiali, inoltre, conferiranno un apporto importantissimo al settore medico.”

prosegue Cosmano nella sua intervista radiofonica.

Sarà presente anche la NASA con il ricercatore Pietro Milillo che sta portando avanti un progetto di ricerca sui cambiamenti climatici e il mondo aerospaziale. Impossibile mancare a questo evento e per gli studenti Unicusano è riservato un codice sconto estremamente conveniente.

Infine, tutti coloro che desiderano lavorare nel settore, avranno l’opportunità di presentarsi alle aziende più influenti nel campo del Digital. Occasione preziosa e da sfruttare!