Attualità

Arriva a Roma Quattrozampe in fiera!

Quattrozampe in fiera, l’appuntamento dedicato agli amanti dei cani e dei gatti, giunge alla sua terza edizione, toccando varie città italiane e quest’anno per la prima volta, a maggio, anche Torino. Il 16 e il 17 marzo l’appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma per una due giorni all’insegna del divertimento col proprio animale. Eh già, perché questa fiera è aperta anche ai nostri amici a quattro zampe, con tante attività e stand dedicati a loro.

Stefano Lamberti, l’organizzatore dell’evento, è intervenuto ai nostri microfoni per parlarci nello specifico di tutte le attività che potremo fare con i nostri cani e gatti all’interno della fiera.

“Quattrozampe in fiera nasce nel 2017 a Roma e da li ci siamo via via sempre più espansi in varie città d’Italia. All’interno ci sono vari stand con tutte le informazioni relative alle attività che si possono fare a “sei zampe” nel corso di questa due giorni, in più come novità ci sarà anche un casting per vedere se il proprio animale, cane o gatto che sia, è idoneo a partecipare ad una fiction. E’ una manifestazione dove noi cerchiamo di fornire strutture agrituristiche, assicurazioni per chi ha un amico peloso… Ogni anno ci sono nuovi espositori che presentano idee e prodotti assolutamente personalizzabili. Ci sono associazioni che si occupano di far adottare gli animali ma quello che noi evitiamo è di dare la possibilità di uscire dalla fiera con un animale anche perché è vietato: mettiamo però in contatto le persone interessate con chi si occupa di adozione in modo tale da dar loro tutte le informazioni necessarie su quale sia anche la tipologia di animale più adatta a seconda delle esigenze della singola persona interessata all’adozione di un amico a quattro zampe.

Per gli amanti dei gatti ci sarà un esposizione di varie razze in cui saranno presenti gli allevatori che daranno informazioni utili a chi è interessato a prendere una specifica tipologia di felino: quest’anno inoltre per la prima volta sarà fatta un’area “Pet a porter” in cui ognuno con il proprio cane si può presentare per sfilare e mostrare a tutti la bellezza del proprio amico.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *