Politica

Antonio Razzi: “Io e Renzi potremmo fare un programma tv insieme”

Antonio Razzi a Radio Cusano Campus. Ecco le parole dell’ex senatore di Forza Italia al telefono con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

ANTONIO RAZZI IN TV

“I capi sono contenti, pare che I Razzi Vostri vada bene. Mi auguro che in futuro si possa ulteriormente migliorare, che ci siano ancora più persone, soprattutto tra i giovani, a seguirmi. Siamo lì per lavorare, cambiare, crescere. Nessuno è nato imparato, io sono un dilettante. Mi piacerebbe fare un programma con Renzi. Ho visto che forse farà un documentario su Mediaset, non ho paura di lui, con me è stato sempre molto gentile e molto scherzoso, anche se politicamente non mi ha mai corteggiato. Razzi-Renzi sarebbe una grande coppia, una volta farei da spalla io, una volta farebbe da spalla lui. E magari per me sarebbe un’occasione per far pace con Berlusconi: Sembra che per lui sia morto, invece sono vivo e vegeto”.

SU CRISTIANO RONALDO

“Lavorerò per portarlo in Corea del Nord, da Kim. Sarebbe un grande uomo di pace, con lui tutti gli amanti del calcio vanno in delirio. Quando dicevo che Trump e Kim avrebbero fatto pace mi prendevano per matto, invece avevo ragione”.

Lascia un commento