“Cottarelli? Forza Italia non lo sosterrà”. Non lasciano spazio ad interpretazioni le parole di Giorgio Mulè. Ecco cosa ha detto su Radio Cusano Campus. Il portavoce dei gruppi parlamentari di Forza Italia ha risposto alle domande di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

FORZA ITALIA DIRA’ NO A COTTARELLI- ascolta l’audio integrale di Giorgio Mulè

“E’ rispettabile e preparato, però è un tecnico, non è espressione di un Governo politico. Il quinto ce lo siamo risparmiati, sarebbe il quinto bis alla guida del Paese. Onestamente no, non avrà la fiducia di Forza Italia in Parlamento, basta, oggettivamente abbiamo dato, ridiamo la parola agli elettori e torniamo a votare”.

BERLUSCONI E’ PRONTO ALLA CAMPAGNA ELETTORALE

“E’ pronto a fare campagna elettorale in prima persona, ora può anche tornare in campo da candidato premier. E’ prontissimo a guidare sul campo Forza Italia”.

SU LEGA E M5S

“Ora bisognerebbe tornare ad usare un linguaggio più tranquillo. Da troppi giorni si sente parlare di veti, diktat e imposizioni. Salvini? E’ un alleato fondamentale del centrodestra, governa con noi da svariati decenni, quindi questa è un’esperienza che non finisce. Il centrodestra dimostra di essere una parte che fa il bene di questo Paese, non si può prescindere dall’alleanza di centrodestra con la Lega e Fratelli D’Italia. Salvini lascia intendere che potrebbe presentarsi alle elezioni con i grillini? L’accordo con i Cinque Stelle per la Lega sarebbe uno snaturamento”.