Stefania Pezzopane è stata ospite di Radio Cusano Campus. Ecco cosa ha detto ai microfoni di ECG, format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

Clicca qui per ascoltare l’audio integrale 

“SIMONE COCCIA AL GF? HO REAGITO COSI’…”

“Quando mi ha detto che avrebbe partecipato al gf pensavo mi stesse facendo uno scherzo, poi mi sono fatta una risata. Gli ho semplicemente raccomandato di stare attento alle trappole, lì vedo che sono numerose”.

“NON SONO GELOSA, DOVREBBE ESSERLO LUI…”

“Ho guardato le puntate del lunedì e la prima del martedì, diciamo le puntate in cui sono con Barbara D’Urso e i vari opinionisti. Non sto guardando la diretta h24, un po’ perché mi viene l’ansia un po’ perché ho molto da fare. Mi viene l’ansia conoscendo il suo senso di libertà e la sua energia. Non sono gelosa, lì poi è h24 sotto le telecamere, normalmente no. Semmai dovrebbe essere geloso lui, non io, io sono nella mia autonomia e nella mia libertà. Non sono gelosa”.

A PROPOSITO DI PARTITO DEMOCRATICO

“Nel Pd c’è sicuramente una situazione complicata. Renzi si è dimesso ma non può mettersi il silenziatore. E’ comunque un parlamentare, è stato presidente del consiglio, parla come hanno parlato in tanti nelle ultime settimane. La tempistica di questa direzione convocata abbastanza in avanti rispetto alle urgenze a cui venivamo chiamati ha causato delle reazioni, ma in direzione arriverà un equilibrato messaggio al Paese”.