“I’m back!”. Arnold Schwarzenegger affida alla sua pagina ufficiale di Facebook le prime parole dopo l’operazione a cuore aperto a cui è stato sottoposto pochi giorni fa presso il Cedars-Sinai di Los Angeles.

Arnold Schwarzenegger dopo l’operazione a cuore aperto

Il divo di Hollywood ed ex governatore della California era stato ricoverato per un’operazione volta a  “sostituire una valvola polmonare rimpiazzata già nel 1997 a causa di un difetto congenito al cuore”, come riferito dal portavoce di  Schwarzenegger, Daniel Ketchell.
Durante l’intervento, come riporta il sito TMZ, sarebbero però sorte delle complicazioni che hanno reso necessario un intervento, durato alcune ore, per il quale, ha aggiunto ancora Ketchell, “è stato messo insieme un team per la chirurgia a cuore aperto nel caso non fosse possibile inserire la nuova valvola”.

Il messaggio che ha tranquillizzato i fan

La star di Terminator, 70 anni, ha voluto quindi affidare al suo profilo ufficiale il messaggio per tranquillizzare i suoi fan nel mondo e per ringraziare l’equipe di medici e infermieri che hanno effettuato l’operazione: “È vero: sono tornato. Me ne sono andato a dormire pensando che mi sarei risvegliato con una piccola incisione e invece ne ho una piuttosto grande. Ma, indovinate un po’? Mi sono svegliato dall’anestesia ed è già qualcosa per cui essere felici e riconoscenti. Ringrazio tutti i medici e le infermiere. E sono colmo di gratitudine per tutti i messaggi affettuosi che mi avete mandato”.