Click Days 2018. Opportunità incredibile per i maturandi di Roma e comuni confinanti: studiare gratis per i prossimi cinque anni in una università d’eccellenza come l’Università Niccolò Cusano. 

L’UNIVERSITA’ NICCOLO’ CUSANO

Parliamo di uno degli Atenei più prestigiosi d’Italia. Con un campus in stile anglosassone a Roma (Via Don Carlo Gnocchi 3), sedi in tutto il territorio nazionale e in diverse città europee. Grazie ai click days 2018 gli studenti avranno la possibilità di frequentare l’università a titolo completamente gratuito in un percorso accademico dalla durata quinquennale.

PERCORSO DI LAUREA PLUS

Gli studenti che prenderanno parte ai click days potranno godersi il campus ele aule multimediali, entrare in contatto e  quindi svolgere attività formative con la radio dell’Ateneo e con il suo giornale online. Studiare inglese e una seconda lingua straniera. Mentre verranno seguiti da un consulente didattico che li accompagnerà dal momento dell’immatricolazione al giorno della laurea, potranno utilizzare la piattaforma web, godere del servizio bar, mensa, navetta e della palestra che si trova all’interno del campus.

CLICK DAYS 2018. COSA SONO

Scattano dalle 16 del 15 febbraio 2018 e terminano alla mezzanotte del 28 febbraio 2018. I primi 75 maturandi di Roma e comuni confinanti che in questo lasso di tempo invieranno tramite posta elettronica certificata la propria candidatura potranno garantirsi la possibilità di studiare gratis all’Università Niccolò Cusano in un percorso di laurea plus della durata di cinque anni.

ULTERIORI INFORMAZIONI SU COME ACCEDERE

Si può scaricare qui la domanda d’assegnazione. E per avere ulteriori informazioni è possibile scrivere a laurea.plus@unicusano.it chiamare il numero 339 68 06 317 oppure cliccare qui.