Daniela Martani è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus. Ecco cosa ha detto ai microfoni di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

SU NINA MORIC

“Come ho preso la sua battuta a proposito dei vegani su Facebook? Per me è nessuno, non la considero. E’ stata una donna molto molto bella che poi si è rivelata a suon di plastiche. Non l’ho proprio calcolata, è un personaggio che non ha argomenti, non sa fare nulla e per far parlare di sé provoca questo o quello. Ormai è più nota per questo che per altro”.

LA PASIONARIA VEG NON MANGEREBBE CARNE NEMMENO PER UN MILIONE DI EURO

“Non mangerei una bistecca nemmeno per un milione di euro. La mia etica supera l’aspetto economico”.

POI SU CHIARA FERRAGNI

“Io non la sopporto perché veicola messaggi per le ragazzine e i ragazzini che la seguono pubblicizzando sempre delle pellicce vere. L’avete vista l’ultima uscita che ha fatto? Fedez era finalmente contento che si vedesse la pancia e lei si è messa a dire che era vestita Prada. Penso che lei non stia bene, è ossessionata dalle marche”.

SU CRISTINA, LA VINCITRICE DEL PRIMO GF CHE ORA FA LA CASSIERA

“E’ una notizia che mi ha sorpreso, anche perché lei ha vinto la prima edizione del Grande Fratello e lì hanno avuto modo tutti di guadagnare un bel po’ di soldi”.

Clicca qui per ascoltare l’intervento integrale