Antonio Razzi annuncia: “Noi del centrodestra se andremo al Governo riapriremo le case chiuse”. Lo fa su Radio Cusano Campus nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

RAZZI INSIEME A SALVINI

“C’è la mia proposta del 2006. Questa è una mia battaglia storica e mi fa piacere sapere che Matteo Salvini la appoggia. Quando andremo noi al Governo cercheremo di risolvere questo problema. Per salvaguardare le donne e le strade, che non devono essere invase da personaggi senza scrupoli che sfruttano le donne. Chi è sposato non può spendere tutti i soldi con le prostitute, prima deve pensare alla propria famiglia, poi se si vuole divertire può andare ogni tanto, ma prima deve pensare alla moglie e ai figli. Altrimenti non si sposava e restava libero come un uccello. La nostra mentalità latina e italiana è quella che quando uno ha un matrimonio deve pensare alla famiglia”

“SARA’ CONTENTO ANCHE PAPA FRANCESCO”

“Penso che Papa Francesco, visto che è anche uno sportivo in tutto, sarebbe felice. Sarebbe contento di togliere dalle strade tutte queste donne infreddolite e provocatorie, che magari vengono frustate, picchiate, derubate e sfruttate. Anche il Papa sarebbe contento della riapertura delle Case Chiuse almeno teniamo le strade pulite”.

Clicca qui per ascoltare l’audio integrale