Il Quotidiano Online
dell'Ateneo Niccolò Cusano di Roma

Iscriviti alla Newsletter

    Network

    8 commenti su “Caso Bossetti, Ezio Denti: “Anche il Gup ha riconosciuto che sono ingegnere. Diffamato per due anni per colpa della Ruggeri””

    1. Ezio Denti è un grande professionista. L’unico in grado di sostenere processi di tale forza mediatica.
      Ponderatezza e serietà sono le caratteristiche di questo UOMO…e questi sono i risultati

    2. Sarei tentato di insegnare a questi PM qualcosa, ma c’è poco da fare per quelle persone che pensano di essere il Dio in cielo e in terra!
      Ammettere la propria ignoranza sarebbe un segno di intelligenza. A proposito…Auschwitz non è una marca di birra.
      Forza dott. Denti…anzi Ing. Denti. “E’ meglio tacere e lasciar pensare di essere ciò che non si è…che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

    3. Egregio Ing. Denti, l’ignoranza può essere curata. La stupidità è per sempre.
      Continui così, lei è un uomo di grande temperamento, ed è l’unico che in questi ultimi anni è riuscito a rivoluzionare i metodi e le forme.
      Ecco perché tale accanimento. Tutto ciò di cui lei ora ha bisogno in questo periodo è ignoranza e fiducia, poi il successo è assicurato.

    4. Finalmente “giustizia è fatta”.
      Il Dott. Denti ha dimostrato per l’ennesima volta come la pazienza porta ai risultati. Con la massima eleganza ha atteso e non ha mai commentato quanto contestato contestatogli. Spero solo che il Dott. Denti denunci tutti coloro che l’hanno diffamato

    5. Ezio Denti è un grande professionista. Il coraggio dimostrato dovrebbe essere di esempio per tutti i quei consulenti (di parte) che in molte occasioni se la fanno sotto. Io credo che abbia rivoluzionato il sistema senza temere il “potere della giustizia”.

    6. Il coraggio di conoscere se stessi è un coraggio raro; e sono molti quelli che che preferiscono incontrare il loro acerrimo nemico in campo aperto.
      Grande Ezio Denti…sei unico

    Lascia un commento