Mamma mia! Finalmente a Roma l’evento teatrale più atteso dell’anno: dopo l’incredibile successo di critica e pubblico del Tour, sold out, nei più grandi teatri italiani, arriva a Roma il nuovo travolgente Musical di Massimo Romeo Piparo, in scena al Teatro Sistina per tutto il periodo natalizio, da mercoledì 6 dicembre a domenica 7 gennaio 2018. La storia della giovane Sophie che, a pochi giorni dal suo matrimonio sull’isola greca in cui vive, chiama i tre fidanzati storici di sua madre per scoprire chi di loro è il padre che non ha mai conosciuto, ha già conquistato il cuore di tantissimi ed è MammaMiaMania! con 76.530 biglietti staccati ad oggi. Numeri straordinari per questa nuovissima versione, interamente italiana, della più celebre commedia musicale degli anni 2000, che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli ABBA, è frutto di un notevole impegno produttivo di PeepArrow Entertainment.

L’orchestra dal vivo, l’acqua, il pontile

“Ogni volta che parte la musica è un successo, è una grande festa. L’orchestra suona dal vivo tutta la colonna sonora del Musical, si riesce anche ad apprezzare i musicisti. C’è l’acqua vera, il pontile che gira. Il pubblico potrà vedere un impianto accattivante, l’impianto scenotecnico è uno degli elementi che viene più preso in considerazione”, ha detto Elisabetta Tulli, che interpreta il ruolo di Rosie, e che è intervenuta a #genitorisidiventa, su Radio Cusano Campus.

Mamma Mia! Il ruolo dei protagonisti è stato affidato a tre attori amatissimi dal grande pubblico, e già affermati anche nel Musical: Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, nei personaggi che nel film vennero interpretati da Stellan Skarsgard, Pierce Brosnan e Colin Firth. Nel ruolo di Donna la bravissima Sabrina Marciano e in quello di Sofia (Sophie) la giovane promessa Eleonora Facchini. Accanto a loro anche Elisabetta Tulli e Laura Di Mauro nei ruoli delle scatenate amiche del cuore di Donna, rispettivamente Rosie e Tanya, Jacopo Sarno alias Sky, un cast di oltre 30 artisti e l’Orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello.

Ascolta qui l’intervista integrale