Maurizio Bianconi è stato ospite questa mattina di Radio Cusano Campus. Ecco cosa ha detto nel corso del format ECG. Al telefono con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

SULLE PAROLE DI SCALFARI

“Per me è un fake intellettuale, è stato anche un fervente fascista, non ho mai letto un suo rigo, è uno che per dire le cose gli  ci vogliono 3000 colonne, è illeggibile. Dice che preferisce Berlusconi a Di Maio ed è normalissimo,ha sempre difeso il sistema, Berlusconi è del sistema, Di Maio è antisistema”.

A PROPOSITO DI FAKE NEWS

“Lui e la Boschi sono due fake news viventi. Persone che dicono che lasciavano la politica se perdevano il referendum e son sempre li rappresentano un fake news permanente. Prendono per il culo, culo, culo, la gente”.

UN GIUDIZIO TRA BERLUSCONI, RENZI E DI MAIO

“La specialità del popolo italiano è farsi del male da solo. Io tra Di Maio e Renzi voterei Di Maio cento milioni di volte e tra Di Maio e Berlusconi idem. Io non mi ricandiderò, questo è un mondo in cui non mi riconosco più. Non c’è più un’informazione, hanno blindato tutto, ora se la prendono con la rete e i social perché c’è qualche cretino che mette la Boschi nel funerale di Riina. Questa è una bischerata, ma Prodi disse che dovevamo entrare nell’euro perché avremmo lavorato un giorno di meno e guadagnato come se avessimo lavorato un giorno in più. Qual è la vera bufala?”

Clicca qui per ascoltare le parole del deputato Maurizio Bianconi