Lele Mora, il ritorno. L’agente dei vip è tornato. Si è confessato in diretta su Radio Cusano Campus. Ecco cosa ha detto al telefono con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio durante ECG. 

LELE MORA: “TANTI VIP SONO GIA’ TORNATI CON ME”

“E’ ufficiale, mi sono rimesso in gioco. Il mio lavoro è regalare dei sogni a chi ha dell’arte. Ci sono già dei grandi nomi che sono tornati con me. Da Claudio Lippi, che fa Tale e Quale e tornerà su Domenica In con la famiglia Parodi, oltre a fare la radio. Claudio Lippi può fare tutto, il conduttore, il cantante, il comico. Poi ho ripreso a lavorare con Irene Pivetti, che è una donna molto intelligente. E sto costruendo un vestito su misura per Simona Ventura, stiamo preparando un percorso che darà grandi soddisfazioni”.

SU SIMONA VENTURA

“Dopo piccoli errori che lei ha fatto, abbiamo avuto un diverbio, ora abbiamo ripreso a lavorare insieme. Simona è una donna che può tornare ad essere la prima donna della televisione. Dopo Maria De Filippi c’è solo Simona Ventura, l’hanno copiata tutte, dalla Marcuzzi a Ilary Blasi, ma anche Barbara D’Urso. E’ una donna con tantissime qualità e molto preparata. Io tenevo Simona Ventura sempre in una conchiglia di bambagia, non le facevo mai arrivare niente, la consigliavo su tutto e lei ha seguito sempre attentamente le mie dritte. Poi tra di noi c’è stato un disguido, ora torniamo a lavorare insieme. Speriamo possa essere una rinascita per entrambi”.

NESSUNA PACE CON ALFONSO SIGNORINI

“Faceva l’insegnante, l’ho aiutato a diventare direttore di un giornale, ma non è stato un vero amico. Parla male di me dopo che gli ho dato una grande possibilità, dice cose che non vanno bene su di me, ma non mi interessa. Non lo considero più, faccia la sua vita, basta che stia lontano da me”.

DA LELE MORA INFINE UNA PREVISIONE SU UN GIOVANE CANTAUTORE ITALIANO

“Vi faccio un nome di un cantautore che può essere la rivelazione del prossimo futuro. Gabriele Trankida. Io ho iniziato scoprendo cantanti di talento: lui mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Mi ha ridato quell’emozione che ho provato quando ho iniziato con la Nannini, Patty Pravo, Zucchero. Questo ragazzo può crescere, può diventare veramente un big. Lavorerò molto su di lui”.

Clicca qui per ascoltare l’audio integrale