Serie B. La visita del patron Bandecchi carica la squadra. Mister Pochesci: “Andiamo in puglia per fare bene” 

Serie B, l’Unicusano Ternana vuole ricominciare a dare spettacolo. Dopo il Ko con l’Entella e la sospensione (si riprenderà il 3 ottobre) del match con il Brescia, la squadra dell’Università Niccolò Cusano mette nel mirino i pugliesi per riprendere la propria corsa.

IL PATRON BANDECCHI. A caricare la squadra ieri mattina è arrivato direttamente Stefano Bandecchi, patron dell’Unicusano Ternana, fondatore dell’Università Niccolò Cusano. Un’iniezione di energia e fiducia per le Fere in vista del match di domani che metterà gli umbri davanti al Bari. Una visita, quella di Bandecchi, che è servita a sottolineare nuovamente l’impegno che la società sta mettendo nel progetto Unicusano Ternana. Il patron ha parlato con la squadra, incontrato mister Pochesci e il direttore sportivo Evangelisti. Un’attenzione costante, quella della proprietà verso il club, che viene dimostrata giorno dopo giorno.

MISTER POCHESCI. Alla vigilia del match di domani tra Bari e Unicusano Ternana Sandro Pochesci, tecnico dei rossoverdi, ha detto la sua intervenendo su Radio Cusano Campus: “In Serie B, ma nel calcio ad ogni livello, ogni partita fa storia a sé. Dobbiamo cercare di essere battagliari senza diventare mai prevedibili. La squadra sta bene, abbiamo recuperato giocatori importanti, andiamo a Bari per vincere. L’atteggiamento propositivo non deve mancare mai. Andiamo a fare la partita su ogni campo, senza guardare in faccia nessuno.

EVANGELISTI. In vista della sfida di Serie B tra Bari e Unicusano Ternana in programma domani, ha parlato anche il direttore sportivo delle Fere, Luca Evangelisti. A Radio Cusano Campus ha annunciato: “Il Bari è tra le quattro squadre più competitive del torneo, andiamo in Puglia con l’obiettivo di fare una grande prestazione, dobbiamo fare punti, giocare per arrivare il più in alto possibile”.