Sesso? A settembre gli uomini non lo fanno. Efe Bal, transessuale e prostituta turca, ha spiegato la sua teoria intervenendo su Radio Cusano Campus. Ecco cosa ha detto ai microfoni di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

“AGOSTO MESE PAZZESCO PER IL SESSO”

“Per chi fa il mio lavoro, il mese di agosto è una meraviglia. Ho lavorato tutto agosto, sono andata in vacanza solo quattro giorni a Londra. Ho lavorato molto bene. Gli uomini sono in perenne ricerca di sesso. Invece a settembre quando gli italiani ritornano dalle vacanze c’è un momento di calma piatta, finiscono i soldi, cominciano le scuole, tornano a lavorare, gli uomini entrano in depressione, pensano di meno al sesso”.

DEPRESSIONE DA SETTEMBRE…

“Settembre non va quasi mai molto bene, i padri di famiglia devono ricominciare la loro vita quotidiana. Ad agosto invece si lavora da Dio, gli uomini sono sempre a caccia, mandano le mogli al mare e loro restando in città cercano compagnia. Le prostitute lavorano tantissimo ad agosto. A settembre di meno”.

EFE BAL E’ TORNATA A PARLARE DELLA NECESSITA’ DI REGOLARIZZARE LA PROSTITUZIONE

“In questa estate si è sentito troppo spesso parlare di prostitute aggredite. E’ vergognoso. Ci devono riconoscere dei diritti sociali, devono darci un nome, riconoscere il nostro lavoro. Il nostro lavoro è particolare, bisogna fare un controllo, una pulizia, vedere chi davvero fa la prostituta e chi invece delinque e crea pericoli e problemi ai clienti”.