Temptation Island Vip? Yes, we can. Temptation Island, d’altronde, è la rivelazione televisiva della stagione con ascolti sempre più alti e un tam tam mediatico da social network pazzesco. Che il contenuto sia trash, come accusano diversi critici televisivi, è possibile e potrebbe essere materia di discussione per esperti della comunicazione. Che piaccia al pubblico, però, è un dato di fatto. E siccome il programma ottiene sempre un successo maggiore ogni estate che passa, il format di Maria De Filippi potrebbe evolversi tra 12 mesi. L’evoluzione con le celebrità è quasi naturale, è già accaduta col Grande Fratello e la Maria nazionale non la esclude. Ecco cosa c’è da sapere.

Temptation Island Vip è fattibile e muove le mosse dalla trasformazione (positiva) del Grande Fratello. Se sta funzionando bene con perfetti sconosciuti, l’aggiunta delle celebrità dovrebbe spingere in Paradiso gli ascolti. E’ quel che pensa Maria De Filippi, detentrice del format di questo docu-reality di successo dell’estate. I suoi numeri? 4 milioni di spettatori ed un picco del 30 per cento di share.

L’ultima puntata di Temptation Island

Lunedì 31 luglio andrà in onda e la gente da casa vuole scoprire che cosa accadrà alle tre coppie che sono rimaste in gara durante gli ultimi falò di confronto. Tra Alessio e Valeria la situazione sembra sempre più scoppiettante: riusciranno i due ad uscire insieme dal programma? Antonio e Veronica invece, dopo il flirt con la single Jessica, sembrano proprio destinati a prendere strade separate. Infine Selvaggia e “lenticchio” Francesco sapranno mettersi alle spalle i problemi e le gelosie che hanno per far tornare il sereno nei loro cuori? Non resta che aspettare solo qualche giorno.

Un esempio

Ecco il video della prima puntata che ha aperto la stagione di grandi ascolti del format della De Filippi. Buona visione di questo show sulla passione: