Silvio Berlusconi, Emilio Fede lancia la bomba. Ecco cosa ha detto su Radio Cusano Campus l’ex direttore del Tg4. La rivelazione al telefono nel corso di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

EMILIO FEDE PRIMA HA PARLATO DEL FILM DI SORRENTINO SU SILVIO BERLUSCONI

“Sorrentino non mi ha ancora chiamato, ma se volesse qualcuno che sa davvero tutto sugli ultimi 30 anni di Berlusconi dovrebbe chiamarmi, perchè io sono stato e sono ancora un suo intimo amico. Potrei fare anche un cammeo nel suo film. Io conosco Berlusconi meglio di chiunque altro. E nonostante tutte le frottole che girano tra me e lui c’è ancora una grandissima amicizia”.

Archivio Storico LaPresseAnni ’90Veronica Lario e Silvio Berlusconi

 “POTREI AIUTARE IL REGISTA DE LA GRANDE BELLEZZA”

Potrei guidare Sorrentino meglio di chiunque altro nel personaggio Berlusconi. Ho passato con Berlusconi 24 capodanni, con Berlusconi ho passato ore e ore di amicizia, cortesia, confronti, riflessioni, giudizi. La sua storia la conosco perfettamente”.

Veronica Lario e Silvio Berlusconi

 POI SI E’ LASCIATO ANDARE AD UNA CLAMOROSA RIVELAZIONE SU VERONICA LARIO

“Con lei avevo rapporti di grande amicizia. Io con Veronica quasi tutte le mani parlavo al telefono. C’era una splendida amicizia. Ero l’unico estraneo che veniva invitato al pranzo della domenica.  Con lei ho mantenuto buoni rapporti. Lei è la storia della vita di Berlusconi. E che storia. Io sono convinto che Silvio Berlusconi ami ancora Veronica Lario. Qualcuno da questo momento mi manderà affanculo, perché è geloso o invidioso. Ma questa è stata ed è ancora una grande storia d’amore. Sicuramente lui l’ha molto amata e ancora la ama”. 

Parte della famiglia Berlusconi

 “SILVIO AMA ANCORA VERONICA”

Ciò che è stato non si cancella. Io ero amico di tutta la famiglia e ciò mi consentiva di conoscere tanti retroscena, tante situazioni intime. Lui ama ancora Veronica Lario. E’ chiaro che poi vuole bene anche a Francesca Pascale. Non si può negare che abbia una grande storia anche con lei. Ma Veronica Lario era un’altra cosa”.

Clicca qui per ascoltare l’intervista integrale