Web

Foto delle vip in costume: un’estate di curve per il web (fotogallery)

Foto delle vip in costume? E’ subito estate. E’ sempre stato così fin dalla notte dei tempi dei giornali scandalistici ma nella nuova era i Millenials possono divertirsi di più. Perché? Perché ormai sono le stesse star della tv o del cinema che si immortalano da sole al mare o, comunque, in vacanza. Il selfie è d’ordinanza e il web impazzisce con condivisioni e commenti di ogni sorta. Il voyeurismo trova la sua sublimazione con Internet che, a sua volta, si alimenta di questa ossessione moderna che in qualche modo riguarda tutti. Vi proponiamo una fotogallery di questo fenomeno virtuale per farvelo capire e… per farvi passare qualche secondo piacevole.

Perché piacciono tanto le foto delle vip in costume? Perché ci piace spiare dal buco della serratura. Non c’è eccessiva malizia quando gli scatti sono privi di volgarità e, soprattutto, spontaneamente forniti, come il dettame del “selfie” impone, direttamente dalle ragazze.

E’ una pratica comune che fa felice tutti. Un circolo virtuoso. Il pubblico si gode la bellezza e la giovinezza condividendo all’impazzata scatti e bikini mozzafiato, tra blog e bacheche incandescenti. Le soubrette, dal loro canto, con un solo click, hanno una promozione unica e gratis che poi potranno “spendersi” in fase lavorativa attraverso i loro agenti.

Da Belen a Paola Barale, da Kasia Smutniak ad Anna Falchi per chiudere con Melissa Satta ce n’è per tutti i gusti. Sta a voi decidere quanto aprire l’iride per guardare e la direzione verso cui rivolgere lo sguardo. Qua sotto una fotogallery che vi illustrerà in modo concreto il trend e che, probabilmente, non vi darà fastidio.

Buona visione:

  • Belen in costume da bagno
    Foto delle vip in costume
  • Paola Barale in costume
    Foto delle vip in costume
  • Kasia Smutniak al mare
    Foto delle vip in costume
  • Anna Falchi con prole
    Foto delle vip in costume
  • Melissa Satta stile Baywatch
    Foto delle vip in costume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *