Il Quotidiano Online
dell'Ateneo Niccolò Cusano di Roma

Iscriviti alla Newsletter

    Network

    1 commento su “Renzo Coppini sulla donna trascinata nella metro: “Ora gogna mediatica””

    1. Interessante intervista. Peccato che lo speaker (credo Fabi) avesse gia decretato sentenza prima ancora di sentire l’intervistato…. “Il macchinista può bere?” No effettivamente ai macchinisti, prima di iniziare il turno, vengono riempite le natiche di acqua, tipo gobba dei cammelli e possono attingere da li qualora avessero sete. Cosa credeva che ai macchinisti venissero disinibiti i bisogni fisiologici?
      Coppini ha dato spiegazioni tecniche su quello che è successo e lui continuava a contestare senza avere la benché minima idea di cosa si parlasse, dimostrato infatti da come ha poi svolto l’intervista, soffermandosi sull’unica cosa su cui forse aveva conoscenza: “la forchettata”. Nonostante poi fosse stato anche invitato a non emettere giudizi su basi pressapochiste perché dalle immagini non si vede effettivamente se quello stava mangiando, ma lui NO, IL GESTO DELLA FORCHETTATA SI RICONOSCE! Si.. ma ti sono state date spiegazioni tecniche sul perché il macchinista non ha tutte le colpe.. hai ascoltato almeno?
      A parte l’aver violato quasi tutti gli articoli del codice deontologico del giornalismo
      Fabi, visto che giudichi la professionalità degli altri, vatti a ripassare la grammatica che non hai azzeccato un verbo…. e fai pure il conduttore radiofonico!

    Lascia un commento