Il Quotidiano Online
dell'Ateneo Niccolò Cusano di Roma

Iscriviti alla Newsletter

    Network

    2 commenti su “Concerto Marilyn Manson, la ricetta di Mario Adinolfi contro Satana”

    1. Eppure credevo che i Cristiani fossero più tolleranti, quella vecchia storia dell’ ama il nemico, porgi la guancia, beh che dire, saranno tutte scemenze sentir parlare di intolleranza e vedere gente che agisce aizzando il popolo contro un artista è veramente vergognoso. Evidentemente i Cristiani sono troppo impegnati col solito vizietto, violentare e puntare il dito contro al diverso ma dopotutto questo è ciò che fanno da secoli.
      Certo per l’ Italia intera è una gran figuraccia poichè ancora una volta mostriamo intolleranza e bigottismo. Ringraziate i Cristiani se c’ è intolleranza nel mondo e tanto male. Loro ne hanno di scheletri nell’ armadio, si guardi e studi la storia per rendersene conto.

      Ed il vecchio insegnamento del non guardare la pagliuzza? bah, vergogna per Villafranca e per i Veronesi. Siete ancora legati a tradizioni medievali, modernizzatevi zombies

    2. Aggiungerei anche che siete dei vigliacchi ed irrispettosi poichè ha perduto il padre e continuate a nascondervi dietro articoli offensivi ed intolleranti. Non siete aperti a nuove forme di arte e resterete sempre legati al vostro odio di matrice religiosa.

    Lascia un commento