Adriano Zaccagnini sui vaccini? C’è quasi un’ossessione pubblica sul tema dei vaccini. Ci sono fazioni accese in stile Guelfi e Ghibellini ed in mezzo c’è il benessere dei bambini, il nostro futuro e il nostro amore. Ha un ruolo chiave e da protagonista Adriano Zaccagnini, deputato di Articolo 1 MDP, che è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano” condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia. Ecco il nuovo intervento del giovane politico su Radio Cusano Campus, emittente dell’università Niccolò Cusano.

Adriano Zaccagnini sui vaccini non vuole abbassare la guardia. S’è discusso molto ma molto si deve ancora discutere. Ecco il nuovo apporto all’argomento del politico di Articolo 1 MDP in diretta su Radio Cusano Campus:

Sul DL vaccini: 

“La fiducia al decreto al Senato è stata minacciata nuovamente dal sottosegretario Faraone. Sicuramente verrà posta alla Camera, al Senato è assolutamente fuori luogo porla. Il dibattito è stato compresso anche in barba alla volontà popolare. Il decreto non è supportato da evidenze scientifiche ma solo da un calcolo politico. Questa sarà una sperimentazione di massa”.

Sull’operato della Lorenzi:

“Dice che l’Italia non è un Paese maturo come la Svezia e quindi servono i vaccini obbligatori. Ci trattano come dei caproni. Dobbiamo sottoporre i bambini a trattamenti obbligatori. La Lorenzin ha continuato a sparare fake news come quelle sui morti per morbillo, sul fatto di non andare a Gardaland perchè c’è il morbillo. Allora diciamolo: si stanno perseguendo degli interessi”.

Su come capire a chi convengano i vaccini:

“Basta seguire i soldi, che portano alla Merkel che finanzia la Cattolica che è il feudo accademico di Riccardi, alla Lorenzin che è stata nel 2014 a Washington e ha seguito dei suggerimenti. La questione del morbillo è ancora aperta, ci sono questioni igieniche che generano queste malattie. Non bisogna fare confusione. Ad esempio il bambino che è morto a Monza non era stato contagiato dai fratellini, questa è stata un’altra fake news veicolata dalla Lorenzin”.

 

ASCOLTA QUI IL PODCAST DELL’INTERVISTA DI ADRIANO ZACCAGNINI SUI VACCINI