Doz B Muevelo. Tra i calcoli imponderabili che la vita offre, c’è quella scienza inesatta dei tormentoni estivi. E così, se ad aprile arriva il classico articolo di quali saranno i papabili re della stagione (e ci siamo cascati anche noi), alle porte di luglio iniziano a vacillare le certezze. Perché la musica è fatta di poche certezze e molte casualità. A rompere gli schemi quest’anno ci pensano i fratello Thomas e JFidel con una canzone fatta per far muovere il sedere. Non solo ve ne parliamo ma vi alleghiamo anche il video. Non vi resta che aprire le orecchie in merito.

I Doz B conquisteranno l’estate con “Muevelo”? Probabile. Il duo di musicisti, formato dai fratelli Thomas e JFidel, è tra i più promettenti della scena reggaeton. Dopo il successo del primo singolo “Una vita nuova”, che fu prodotto dalla Dale Records e scritto da Alessandro D’Orazi e Dario Sgrò, gli artisti tornano sulla scena musicale.

Questa volta c’è di mezzo anche la collaborazione con il ballerino e rapper colombiano Samir Diaz e il risultato è un reggaeton zumba molto ritmico, ideale per gli amanti del ballo latino americano e che anticipa il primo album attualmente in fase di realizzazione.

Pronti? Non dovete far altro che godervi Doz B Muevelo in questo videoclip ufficiale: