Le figlie di Stallone a Milano e la rete bolle! La celebrità dà alla testa. Non tanto a chi ne è protagonista quanto a chi ne subisce il fascino. E infatti basta poco per mandare in tilt le bacheche dei principali social network, con Facebook e Instagram su tutti, grazie all’arrivo nel capoluogo lombardo delle due belle fanciulle. Il loro surplus, ovviamente, non è solo avere un fisico mozzafiato quanto l’essere “figlie ed uniche eredi” del mitico attore che negli anni ottanta ha dato al volto ad icone come John Rambo e Rocky Balboa. E così ora che la nuova generazione è pronta ad irrompere sulla scena mondiale, il pubblico dei millenials è pronto a tributarle lo stesso entusiasmo che avevano avuto i loro genitori. Tra un commento e un click, ecco un’interessante fotogallery.

La settimana della moda a Milano attira i vip e i vip attirano l’attività alacre della rete. e così, dopo la discesa di Cindy Crawford, arrivano le figlie di Stallone a Milano a far parlare di loro.

CHI SONO LE DUE RAGAZZE

Si tratta di Sophia e Stine Stallone, figlie del celebre attore Sylvester. Hanno, rispettivamente, 18 e 20 anni, con due anni di differenza quindi, e, seppur si somiglino molto, hanno un approccio alla vita diversa. La più giovane, Sophia, sembra la Sporty Spice, con tute attillate e comode scarpe da ginnastica (forse in linea col Dna muscoloso e sportivo del padre). La primogenita, invece, Sistine, somiglia alla Posh Spice, con abiti eleganti ed un tacco 12 degno di nota.

I FILM DI CULTO DEL PAPA’

Non esiste nessuno al mondo che non abbia mai sentito il nome di Sylvester Stallone, attore italo-americano che ha fatto fortuna negli anni 80. Nel dubbio che qualche millenial ne sappia poco, però, ricordiamo che ha portato al successo due saghe, quella del pugile di Philadelphia Rocky Balboa e quella del veterano del Vietnam John Rambo. La fisicità scultorea ed una (non) mimica facciale molto riconoscibile lo ha fatto recitare in tantissime altre pellicole di successo tra cui “Cobra” e “Judge Dredd”.

LA FOTOGALLERY DELLE FIGLIE DI STALLONE A MILANO

Ecco gli scatti delle due pulzelle che stanno facendo impazzire il web:

Figlie di Stallone a Milano

 Figlie di Stallone a Milano

Figlie di Stallone a Milano

Figlie di Stallone a Milano

Figlie di Stallone a Milano