Dalla Dark Polo Gang al trap. Passando per la politica e i rom. Senza dimenticare Piero Angela. Ha parlato di tutto Antonio Razzi. Oggi su Radio Cusano Campus. Stuzzicato dai conduttori di ECG, Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

“LA DARK POLO GANG? NON LA CONOSCO, MA…”

Razzi ha parlato della sua collaborazione con “Il pagante”, gruppo in voga tra i giovanissimi che spopola su Youtube: “E’ un gruppo di giovani volenterosi, fanno delle cose eccezionali, perché non aiutarli. La dark polo gang? Non la conosco. Il Trap? E che è?? Io sono andato a Milano per registrare la mia partecipazione al video del Pagante, l’ho fatto volentieri, quando si fa qualcosa per i giovani è una mia grande soddisfazione. Il video in cui ci sono io può essere il tormentone dell’estate, possiamo insidiare il duo Rovazzi-Morandi, ai giovani piacciono queste cose. Noi senatori dovremmo farci vedere anche in questi contesto, far conoscere il senato e i senatori anche con queste cose. Tutti i senatori dovrebbero cantare, ballare, darebbero un’immagine più umana di sé stessi”.

SUL TRAP E LA DARK POLO GANG IL SENATORE NON E’ MOLTO FERRATO. MA SUI ROM PROPONE UNA SOLUZIONE SENZA INDUGIO

“Un’idea che non sarebbe male potrebbe essere quella di comprare dei camper nuovi a patto che abbandonino le nostre città. Non so se lo Stato avrebbe le risorse per farlo, poi c’è il rischio che tu gli dai il camper e loro tornano o poi vanno a dar fastidio a un’altra città. A Roma non se ne può più dei rom. Bisognerebbe fare delle case popolari, un quartiere solo per i rom, che loro sono lì e non possono spostarsi. Così restano lì fissi e non vanno in altre città. Diventerebbe un ghetto? E se a loro gli piace vivere tra di loro che ci posso fare. Loro hanno molte risorse, i soldi ce l’hanno, vanno in giro col mercedes, col Bmw”.

ANTONIO RAZZI SOGNA PIERO ANGELA SENATORE A VITA

In rete c’è una petizione per renderlo senatore a vita? Mi piace, sono d’accordo. Appoggio questa cosa, è una persona istruita, potrebbe essere molto bello averlo in Senato”

Ascolta qui l’intervista integrale ad Antonio Razzi. Dal trap alla Dark Polo Gang-AUDIO