Bersagliato dalle emoticon arcobaleno. La denuncia arriva da Mario Adinolfi, che su Radio Cusano Campus racconta: “Me ne hanno messe a migliaia”. 

ADINOLFI E LE EMOTICON ARCOBALENO-ascolta qui l’intervento integrale 

“Le associazioni LGBT ormai stanno al potere. Sono discriminatori. Il gay pride? Queste manifestazioni con tanti politici, tanti potenti, racconta poco rispetto a quello che vorrebbero far credere sulla discriminazione, che in Italia non c’è. Raccontatemi qualche vero episodio di omofobia. Le emoticon arcobaleno su Facebook? Mi stanno tempestando. Perché c’è l’emoticon arcobaleno e non l’emoticon del popolo della famiglia? Oppure l’emoticon con bimbo, mamma e papà? Cos’ha quella emoticon che non va? L’emoticon arcobaleno è una bella fotografia della dimensione di potere che ha assunto questa lobby”.

MARIO ADINOLFI PROSEGUE NEL SUO SFOGO

“Ci sono migliaia di persone che mi stanno bersagliando con le emoticon arcobaleno. C’è un evento su Facebook programmato per il 24 per fare un assalto web alla pagina di Mario Adinolfi. Che ragione c’è di organizzare un evento simile? Questa è solo violenza unilaterale. Questa è una lobby potente. Secondo voi perché hanno ottenuto l’emoticon arcobaleno? Se vi pare tutto normale, allora ok. E’ una lobby potente questa”.

POI SUI RISULTATI RAGGIUNTI DAL POPOLO DELLA FAMIGLIA ALLE ULTIME ELEZIONI

“Abbiamo fatto dei numeri che alle passate elezioni potevamo tranquillamente scordarci. A Verona abbiamo preso gli stessi voti di Forza Italia e abbiamo superato la Meloni. Un nostro candidato sindaco è arbitro della partita veronese. Siamo il quarto polo. Energie per l’Italia quanto ha fatto? Alfano quanto ha fatto? E’ incontrovertibile che a fronte delle tre principali coalizioni, trovate solo il Popolo della Famiglia. Superiamo lo sbarramento in una marea di comuni”.

“STIAMO TOGLIENDO VOTI A GRILLO”

“C’è una scala. Grillo ha iniziato a scenderla e io ho iniziato a salirla. Noi siamo cresciuti perché abbiamo intercettato un pezzo dei delusi dal Movimento Cinque Stelle”.