Mara Maionchi torna tra i giudici di X factor. Ecco cosa pensa di Fedez, Levante e Agnelli. Ne ha parlato su Radio Cusano Campus, al telefono con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

 ASCOLTA INTERVISTA INTEGRALE

“Chi manderò a quel Paese tra gli altri giudici? Spero nessuno, poi è chiaro che se qualcuno dirà una stronzata sarò la prima a farglielo notare. Io stavo bene a fare extra factor. A fare il giudice sento il peso della responsabilità. Non vorrei mai sbagliare e danneggiare la carriera o la vita di qualcuno”.

MARA MAIONCHI SU FEDEZ E ROVAZZI TRA STOCCATINE E COMPLIMENTI

Tra i giudici di X Factor ci sarà Fedez. Mara Maionchi ha detto di apprezzarlo: “Fedez mi piace, è un marketing, ha idea di cosa sia un prodotto discografico, non è i Pink Floyd, ma ha fatto bene, ha scelto un campo artistico in cui lui ha delle idee, è rivoluzionario. Come Rovazzi, che ha fatto un video fortissimo, geniale. Non c’entra niente con la musica, ma diventerà sicuramente un regista, è uno che ha un’idea, che pensa cose innovative”. Mara Maionchi, poi, ha parlato anche degli altri. “Levante è una ragazza che ha fatto la sua strada, che è interessante da capire. Con Agnelli? Saremo i due vecchietti della situazione, certo non gli posso sentir dire che i Queen non hanno fatto al storia della musica”.

NON SOLO X FACTOR

Mara Maionchi ha parlato anche di tradimento: “Ho perdonato mio marito per un tradimento, la vita è lunga, stare insieme è tanto. L’erotismo non è mica volersi bene, sono due cose diverse. Mio marito è come se fosse andato al cinema e poi è tornato a casa. L’erotismo non è la base principale di un matrimonio, altrimenti tutto finirebbe dopo sei mesi. Il matrimonio è una roba seria, non è una scopata, il matrimonio è creare insieme una famiglia, un rapporto, i tradimenti basta non scoprirli, mio marito è stato disattento e si è fatto beccare poveretto. Poi gli uomini hanno questo istinto, non si fermano”.