E’ un nostro affezionato il cantante pugliese Al Bano. Spesso per meriti artistici, ogni tanto per problemi di salute ma molto più spesso per una vis polemica inaspettata che il web sembra gradire. Un po’ come un caminetto che si autoalimenta, l’artista viene stuzzicato e lui risponde per le rime. L’ultima novità in tal senso è la discussione che è avvenuta circa la sua televendita di poltrone. La gente non ha gradito? Neanche lui ha gradito le loro risposte. Ecco qualche informazione in più sul tema.

Dacci oggi la nostra polemica quotidiana. Vale per personaggi come Selvaggia Lucarelli ma anche con gente insospettata tipo il cantante Al Bano che a discussioni sul web non sta messo male. L’ultima novità in tal senso è la televendita di cui è protagonista e che viene trasmessa su Canale 5. Sarà stato anche pagato bene ma a livello di immagine qualche danno è arrivato. Ecco qualche esempio:

“Lo spot delle poltrone con un ridicolo #AlBano, che non sa parlare ma inserisce #felicità a caso, perché è l’unica canzone decente che ha fatto”

“Non ho capito se è la pubblicità delle poltrone o della tenuta di Albano”

“Che pena! #Albano che fa la televendita di poltrone per anziani. Ma ce l’ha una dignità? Ha bisogno di soldi?”

“Cosa ho appena visto? Albano che sponsorizza poltrone e mette in mezzo anche il vino? Genio del marketing”. 

Sarebbe interessante conoscere la vostra opinione in merito. Fatevela guardando il video che ha scatenato la polemica di Al Bano sulla sua televendita di poltrone: