Nello Ruggiero, l’uomo che ha sposato sé stesso, sta facendo discutere il web. A proposito di matrimoni, non si può certo dire che il suo sia stato usuale. Eppure non è mancato nulla. Fede, viaggio di nozze, cerimonia. Nello Ruggiero è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus nel corso di ECG, il format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, per spiegare questa bizzarra decisione. 

NELLO RUGGIERO: ECCO PERCHE’ MI SONO SPOSATO DA SOLO. ASCOLTA

Nello Ruggiero è appena tornato dal suo viaggio di nozze

“Sono appena tornato dal viaggio di Nozze, sono stato in Egitto dal 15 aprile al 30 aprile. Rigorosamente da solo, perché mi sono sposato da solo, però là ho fatto diverse amicizie. Se ho rimorchiato? Ni…Mi sono rilassato, ho fatto una bella esperienza. Mi sono sposato da solo ma la fede non poteva mancare. E’ un anello a mo’ di rosario. E’ costato molto poco. A mettermelo sono stati i miei nipotini”.

Nello Ruggiero spiega perché ha scelto di sposarsi da solo

“E’ nato tutto per caso. Dovevo festeggiare i miei 40 anni. In famiglia ho 4 fratelli, tutti sposati. I miei genitori volevano vedere anche sposato, così ho deciso di sposarmi con me stesso. L’ultima storia importante che ho avuto è terminata nel 2012, da quel momento ho iniziato a stare bene da solo, a ritrovare me stesso. Il boss delle cerimonie mi ha chiamato perché interessava la mia storia, mi hanno chiesto se mi andava di farla vedere in tv. Io ho accettato per mandare un messaggio, non per avere visibilità. Non mi aspettavo tutto questo clamore – ammette Nello Ruggiero – da quando sono tornato dal viaggio di nozze a oggi non ci sto capendo niente. Molti mi criticano, mi danno dell’egoista, mi dicono che cerco solamente pubblicità, altri mi scrivono che sono psicopatico. Alcuni, però, appoggiano anche la mia scelta”.

Ora Nello Ruggiero è preda ambitissima da molte corteggiatrici

“Mi stanno scrivendo in tantissime, ma ormai sono sposato. Attiro di più, le donne sono più attirate dall’uomo sposato. Io comunque non ho fatto voto di castità, quindi magari possono nascere delle relazioni, purché non puntino al matrimonio”.