In diretta su Radio Cusano Campus, nel corso di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, si parlava, prendendo spunto da un titolo di Libero, di “Donne che picchiano gli uomini”. A un certo punto la sorpresa: scrive Silvia Pardolesi, moglie di Mario Adinolfi. “Io mio marito lo picchio sempre”.  

AUDIO-IL RACCONTO DI SILVIA PARDOLESI, MOGLIE DI MARIO ADINOLFI

Chiacchierando, ovviamente in modo scherzoso, Silvia Pardolesi, moglie di Mario Adinolfi, ha confessato, tra il serio e il faceto, di picchiare ogni tanto il proprio marito

“Non è vero che lo picchio, ogni tanto gli do qualche schiaffetto. Mi fa perdere la pazienza tante volte, quando non mi ascolta ad esempio, io parlo e lui dice sempre di sì, poi gli dico di ripetermi che cosa ho detto e lui non è in grado di dirmelo. E allora bom, schiaffo. Lui non dice niente, non reagisce, anche perché se reagisse peggiorerebbe le cose. Quanti schiaffi gli ho dato? Beh, ormai sono 9 anni che siamo insieme, diciamo che gliene ho dati due al mese. Qualche volta è capitato anche per gelosia”.

Dopo aver rivelato questo divertente aneddoto sulla propria vita coniugale, Silvia Pardolesi, moglie di Mario Adinolfi, ha detto la sua commentando il fenomeno legato alle donne che picchiano gli uomini.

“Gli uomini sono sempre più insicuri, sempre più effeminati, se vogliamo dire, forse le donne per questo sono diventate più aggressive. Per questo quello delle donne che picchiano gli uomini può essere un fenomeno in crescita”.

Non è stato questo il primo intervento di Silvia Pardolesi, moglie di Mario Adinolfi, ai microfoni di Radio Cusano Campus. Già in passato Silvia Pardolesi fu chiamata da Arduini e Di Ciancio ed ebbe modo di dichiarare di essere più integralista del marito.

“Sono peggio di lui. Le unioni civili ce le vogliono spacciare come matrimonio, ma matrimonio non è. E trovo scandalosa la cosa della reversibilità. Un uomo e una donna che si uniscono tramite unione civile non hanno diritto alla reversibilità, se si uniscono due gay o due lesbiche sì. Per me non è giusto. Io comunque non ho alcuna intenzione di fare politica”.