Gomorra 3 è in arrivo. Spoiler e anticipazioni sul capolavoro di Sollima, serie più attesa dell’anno, molto probabilmente in onda su Sky già prima dell’estate. C’è grande curiosità per capire cosa accadrà ai vari protagonisti della serie, una volta messo da parte Don Pietro. Patrizia e Malamore cercheranno vendetta? Genny Savastano e Ciro Di Marzio si alleeranno oppure per l’immortale è in arrivo un futuro da collaboratore di giustizia? 

Gomorra 3. Spoiler e news

Mentre c’è già chi pensa alla quarta stagione (l’attore che interpreta Malamore avrebbe firmato già un contratto per un altro capitolo) c’è attesa per capire il destino dei protagonisti della fiction ideata da Roberto Saviano che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Prima notizia, ormai ufficiale: niente “risurrezione” per Salvatore Conte. Il boss cattolico ucciso all’inizio della seconda stagione di Gomorra non tornerà nella terza. Mentre si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Ciro Di Marzio ormai prossimo a diventare un collaboratore di giustizia.

Gomorra 3. Spoiler sull’arresto di Ciro Di Marzio

Qualcuno sussurra che Gomorra 3 potrebbe aprirsi proprio con l’arresto di Ciro Di Marzio, armato da Genny Savastano per l’uccisione di Don Pietro. Qualcuno avrebbe visto l’immortale sparare al cimitero. Una testimonianza potrebbe inchiodarlo e costringerlo a tornare a quanto intravisto nella prima stagione di Gomorra: collaborare con la giustizia. “L’infame” lo aveva già messo in conto. Per vendicare l’uccisione di Attilio, nella prima serie, era pronto a tradire il clan Savastano.

In Patrizia rivivrà Don Pietro.

Altri spoiler su Gomorra 3 riguardano il ruolo di Patrizia. Innamorata di Don Pietro e ormai totalmente dedita al boss ucciso nell’ultima puntata della prima stagione, proprio la nipote di Malamore potrebbe guidare la controffensiva dei Savastano. E Genny? Il suo è il personaggio più ambiguo. Ha tradito il padre facendolo uccidere da Ciro Di Marzio e ha venduto il suocero, facendolo arrestare. In molti pensano che il personaggio interpretato da Salvatore Esposito vivrà una stagione particolarmente tormentata. E, soprattutto, movimentata.

Spoiler su Gomorra 3. La paranza dei bambini.

Sono in tanti a credere che in questa terza stagione di Gomorra verrà raccontata in qualche modo anche la faida tra baby gang che ha più volte guadagnato, purtroppo, gli onori della cronaca. Saviano ha scritto l’anno scorso il libro “La Paranza dei Bambini”. Questo conflitto, anche generazionale, potrebbe entrare nella sceneggiatura di Sollima, che dovrà trovare dei personaggi “accattivanti” dopo la morte di Principe e Track, che sia pur come eroi negativi, nella seconda stagione avevano fatto appassionare tanti telespettatori.