Web

Joe Bastianich: è passione con Nadia Toffa!

Il web adora la passione. Quando scatta un nuovo amore è un tripudio di like, condivisioni e traffico in rete. Non fa eccezione la recentissima love-story tra Joe Bastianich e la Iena Nadia Toffa. Sulle bacheche di Facebook di mezza Italia rimbalzano scatti rubati e sfocati che raccontano di un flirt inatteso ma comunque molto apprezzato. I due personaggi, d’altronde, sono sulla cresta dell’onda rispettivamente per Masterchef e per le Iene di Italia Uno. Ora è tempo di mettere da parte il successo e di passare alla “faccende private” che tanto private poi non sono. Ecco qualche news in più.

La storia tra Joe Bastianich e sua moglie è ormai al capolinea. Nonostante il divorzio non sia ancora effettivo, s’è già consolato l’americano. Secondo il settimanale Chi, che di queste cose si intende, la mente e l’anima di Masterchef ha perso la testa per Nadia Toffa, già famosa come Iena ed ora conduttrice sempre su Italia1. La notizia bomba è confermata. Da chi? Dal web. I due, infatti, sono stati paparazzati a Verona tra brindisi, passeggiate notturne, baci, abbracci e una fuga in un portone e gli scatti caldi stanno diventando photo-gallery cult sui social network. Galeotto fu il lavoro: Joe Bastianich si era recato nella città veneta per l’edizione di Vinitaly mentre Nadia Toffa là è di casa. Un utente di Facebook, evidentemente molto ben informato, ha scritto:

“I due hanno tirato tardi in un locale del centro, poi hanno brindato per strada improvvisando come tavolino per i calici di vino un cassonetto della spazzatura e infine si sono diretti verso la casa della Iena abbracciati come due fidanzatini”.

Sposato con Deanna Damiano, da cui ha avuto tre figli, Joe Bastianich si appresta a vivere una nuova vita. Con chi? Con Nadia Toffa, conosciuta nel 2015 negli studi tv. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *