Un vecchio adagio popolare dice che “l’amore non è bello se non è litigarello”. Se al posto dell’amore si mette il “web”, la frase è ancor più vera e attuale. La polemica è all’ordine del giorno sui social. Ora quella che più infiamma è quella tra Morgan e Amici di Maria De Filippi. Un po’ come gli spin-off delle serie americane, da là di discussioni ne sorgono molte divise tra chi accusa e chi difende Maria in questa guerra santa. Non placarsi nemmeno quella tra l’ex concorrente del talent show Valerio Scanu e la padrona di casa della trasmissione. A difendere la signora Costanzo il fido Rudy Zerbi che “non la tocca piano” con l’artista sardo. Ecco in cosa consiste questa querelle sul web.

Circa le molte parole al vetriolo degli ultimi giorni tra Morgan e “Amici” di Maria De Filippi pochi sono stati in silenzio. Sono, infatti, scesi in campo davvero tanti personaggi del mondo dello spettacolo in difesa dell’uno o dell’altro. Tra questi anche il cantante Valerio Scanu ha detto la sua confermando quello che tutti sanno e cioè che, da tempo, ha problemi con la padrona di casa di Canale 5. Che non sia un mistero, d’altronde, è merito suo visto che ciclicamente rilascia dichiarazioni e frecciatine attraverso i social network. L’ultima proprio in merito alla polemica del leader dei Bluvertigo sui cui ha testualmente cinguettato:

 
“Ma tutte queste leccate di cu*o, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #jesuisMaria”.

E’ evidente il riferimento a tutti quegli artisti che hanno difeso a spada tratta la De Filippi e non ha gradito il “figlioccio” Rudy Zerbi che con il seguente tweet che ha scatenato un delirio sul web:

“Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i co*lioni. Fatti una vita!!”

Non mancherà la contromossa di Scanu e non mancheremo noi di goderci lo spessore di questi personaggi televisivi. Ah, i tempi di Corrado quanto lontani sono…

Polemica Rudy Zerbi Valerio Scanu