LECCE-UNICUSANO FONDI 2-0: I COMMENTI DEL DOPO PARTITA

Sono intervenuti via radio il presidente della UniCusano Fondi, Stefano Ranucci, l’allenatore, Sandro Pochesci, e il responsabile dell’Area Tecnica, Luca Evangelisti. Di seguito le loro dichiarazioni, i loro pensieri.

RANUCCI (Presidente Unicusano Fondi): “Ha senza dubbio vinto la squadra che ha giocato meglio e che voleva la vittoria a tutti i costi. Il Lecce veniva da una settimana difficile ed ha dimostrato di voler ripartire subito, mettendosi tutto alle spalle. Da parte nostra, paghiamo sette minuti di follia ed un avvio difficile, e magari se non ci fosse stato quel portentoso intervento del loro portiere su Gambino probabilmente saremmo tornati in corsa; ma forse ci è mancata quella determinazione in più per rimettere in piedi la partita”.

POCHESCI (Allenatore Unicusano Fondi): “Usciamo da Lecce sconfitti, ma condannati da dieci minuti iniziali sciagurati. Abbiamo cercato di porre rimedio a quelle due reti incassate nella fase iniziale e le opportunità per far gol non ci sono mancate, e soprattutto sulla chance di Gambino il loro portiere è stato bravo ed anche fortunato. Mi dispiace di non aver avuto l’episodio in grado di riaprire il match, il gol che poteva accendere la scintilla, perché probabilmente avremmo vissuto tutt’altra partita”.

EVANGELISTI (Responsabile Area Tecnica dell’UniCusano Fondi): “Abbiamo giocato a viso aperto e contro una squadra importante, che voleva rispondere ad un duro clima di contestazione. La nostra è stata una prestazione positiva, le occasioni non sono mancate per cancellare quell’avvio negativo. E’ la conferma che la squadra c’è ed è pronta a riprendere la marcia. Vogliamo i play off perché è un obiettivo che abbiamo dimostrato di meritare ampiamente”.

QUI LECCEMELUSO (D.S. Lecce): Il nostro obiettivo era quello della vittoria e lo abbiamo centrato; importante è stata la reazione caratteriale e tecnica della squadra. Guardiamo avanti alle partite da giocare, senza pensare solo ed esclusivamente al Foggia.