Nina Moric è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, contattata al telefono da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG.

 

Nina Moric al telefono con Radio Cusano Campus mette a tacere dei gossip sul suo conto: “Sono incinta al diciassettesimo mese di gravidanza! No, a parte gli scherzi, avere un bambino è un dono del signore, sarebbe una cosa meravigliosa, però no, assolutamente non sono incinta, sono voci che girano da un po’ di tempo, ma non sono incinta. Quando sarà, se sarà, comunque, lo saprete direttamente quando partorisco, perché la mia vita privata la tengo per me, uso solo Facebook, parlo poco di me, non pubblico mai le foto di mio figlio, sono molto gelosa della mia privacy, quello che un tempo non ero, e lì ho sbagliato. Ora invece ci tengo troppo, la vita insegna, ho fatto un percorso importante e grazie al cielo ora vivo molto meglio”.

 

Da Nina Moric, poi, una clamorosa rivelazione su un suo eventuale futuro politico: “Scendo in politica con Casapound? Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, ci sono dei progetti da fare, in settimana incontrerò il fondatore di CasaPound, Iannone, e poi si vedrà. Sicuramente è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, che da parte mia. E’ reciproca la cosa. La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più. La Moric in politica promette scintille, nessuno se lo sarebbe mai aspettato…”.