L’aveva detto ed ha mantenuto la parola. al bano è fatto così, è un uomo sicuro. In una video-intervista esclusiva a Velvet Mag nel corso del Festival di Sanremo 2017 ha detto: “Nei prossimi mesi sarò impegnato con il tour, sia concerti da solo, sia con Romina Power. Vedremo”, queste le parole pronunciate da Al Bano attraverso una video-intervista esclusiva a Velvet Mag nel corso del Festival di Sanremo 2017. Effettivamente sembra proprio che l’artista sarà protagonista di alcuni concerti con la sua ex moglie durante l’estate. Al momento nessuna comunicazione ufficiale, tuttavia su Ticketone già sono apparse tre date: Roma, Cagliari e Cattolica.

Il concerto a Roma di Al Bano e Romina Power è una realtà. Sembra previsto per il 28 luglio presso l’Auditorium Parco della Musica all’interno della consueta manifestazione “Luglio suona bene” che però al momento non ha ufficializzato i nomi accanto ad un cartellone che vede i Beach Boys per il 27 giugno, Briga per il 30, Fiorella Mannoia per il 2 luglio, LP per il 3, Bonobo per l’8, The Lumineers per il 10, Nek per il 13, Benjamin Clementine per il 25, Tom Jones per il 26 e Carmen Consoli per il 27. Intanto quel che si sa sul concerto di Roma di Al Bano e Romina Power è che i prezzi dei biglietti variano da un minimo di 46 euro per la Tribunetta Alta Media.
Per completezza di informazione diciamo che, invece, il concerto a Cagliarsi si svolgerà il 6 agosto alla Forte Arena – Teatro sotto le stelle del Forte Village con i biglietti che variano da un minimo di 90 per la terza poltrona numerata ad un massimo di 200 euro per la Poltronissima Gold Numerata. Due giorni dopo, infine, la coppia canora saranno all’Arena della Regina di Cattolica con i biglietti che variano da un minimo di 34,50 per un posto unico in piedi ad un massimo di 92 euro per la Poltronissima Gold Numerata.