Enrico Stefàno, consigliere del M5S al Comune di Roma e presidente della Commissione trasporti, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus.

Visto il cannoneggiamento ricevuto dai media e dalla politica, Stefàno è intervenuto in merito allo stato d’animo dei membri del M5s“Non siamo depressi, anzi siamo determinati più che mai a lavorare per la città. A tutta questa serie di ondate giornalistiche, con un’informazione non sempre puntuale, si risponde solamente con i fatti. Siamo veramente concentrati solo sul lavoro per Roma e cerchiamo di non farci influenzare dalla cronaca, che spesso si trasforma in gossip. Non è tanto il modo, ma di che cosa si parla. Non ho ancora visto una critica al M5S nel merito, sui progetti. C’è stato solo gossip su storie, presunti scandali, presunte chat, tutti temi che hanno poco a che fare con i problemi dei cittadini. Ci sono sempre due pesi e due misure da parte della stampa nei nostri confronti”.

Ad ogni modo, i cittadini si aspettano fatti e risultati tangibili, oltre a promesse e parole che, secondo il consigliere, richiedono altro tempo: “Il bilancio di previsione è stato approvato la scorsa settimana. Ci sono dei tempi per chiudere i progetti definitivi. I primi cantieri veri e propri non ci saranno prima di settembre ottobre, purtroppo sono adempimenti che dobbiamo rispettare. La macchina amministrativa è un po’ complessa”.