Non ha il problema di trovarsi un uomo Belen Rodriguez ma questo non significa che sia facile trovare quello giusto. Lo dimostra la sua storia col ballerino Stefano De Martino che sembrava una favola fino al punto di avere un figlio insieme, e poi ora è naufragata, come spesso accade nelle coppie moderne sommerse di stress ed impegni lavorativi. Invece la showgirl argentina, oltre ad essere molto bella, sembra essere anche molto intelligente perché il fiuto in questo senso ce l’ha. Lo dimostra questa fotogallery con Marco Iannone, campione del MotoGp con la Suzuki.

Stefano De Martino è il passato. Fatevene una ragione. Se l’è di certo fatta Belen Rodriguez che ha vissuto momenti esaltanti col ballerino e con cui condivide un figlio ma ora è tempo di Marco Iannone. Il campione abruzzese sfreccia sulle piste del MotoGp ma anche nel cuore della soubrette argentina. Lo dimostra le parole della ragazza che su Iannone dice: ““È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto”. Lo dimostra anche questo fotogallery di Belen con Iannone:

Ecco la fotogallery tra Belen Rodriguez e Marco Iannone il cui amore va a gonfie vele. belen-iannone-2 belen-iannone-3 belen-iannone-4 belen-iannone-5 belen-iannone-6