Il “miracolo” dell’Hotel Rigopiano. Sono state trovate ancora in vita sei persone, erano intrappolate all’interno dell’Hotel Rigopiano, a Farindola. Lo hanno comunicato i soccorritori che proseguono nella disperata ricerca degli altri dispersi. 

Aggiornamento 12.58. Cresce, per fortuna, cresce. Sale a otto il numero delle persone estratte vive dalle macerie dell’Hotel Rigopiano. Tra i superstiti anche una mamma e sua figlia. Entrambe non in pericolo di vita, sono anche loro in viaggio in elicottero verso l’ospedale di Pescara

Aggiornamento 12.50. Sono state estratte vive dalle macerie dell’Hotel Rigopiano le sei persone individuate dai vigili del fuoco. Sono tre uomini, due donne e una bambina. Un elicottero le sta trasportando all’ospedale di Pescara.

Le sei persone vive ancora in vita individuate dai soccorritori sotto le macerie dell’Hotel Rigopiano, travolto da una valanga due giorni fa, stando a quanto rivelato da un operatore dei Vigili del Fuoco, si troverebbero sotto un solaio. Si tratterebbe di tre uomini, due donne e una bambina, che in questo momento starebbero parlando con gli uomini del soccorso.