Costruisci con noi le tue opportunità. Dona il 5 per mille all’Università Niccolò Cusano. Un aiuto concreto che a te non costa nulla ma che per lo sviluppo della società in cui viviamo può rivelarsi estremamente significativo. Donare il 5 per mille all’Università Niccolò Cusano sarebbe come donarlo a sé stessi perché, più o meno direttamente, le attività messe in piedi dall’Università Niccolò Cusano hanno un risvolto significativo nella vita di ognuno di noi. 

Nella prossima dichiarazione dei redditi scegli di donare il tuo 5 per mille all’Università Niccolò Cusano. Scegli di essere protagonista e non più spettatore. Costruisci con noi le tue opportunità.  Farlo è semplicissimo, non ti costerà neanche un euro e ti darà la possibilità di contribuire concretamente alla realizzazione e allo sviluppo di una serie di progetti che avranno una positiva ricaduta sul benessere di tutti.

L’Università Niccolò Cusano ha allestito all’interno del campus di Via Don Carlo Gnocchi 3 dei laboratori all’avanguardia per la Ricerca. Laboratori che si contraddistinguono per le più moderne tecnologie, che hanno prodotto una sensibile intensificazione di una attività che già ha portato a risultati concreti e significativi; in quest’ottica un esempio non trascurabile è rappresentato dalla collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù,grazie alla quale  sono stati messi a punto degli studi che hanno regalato grandi innovazioni nella diagnosi e nella gestione della sindrome del QT lungo.

E poi l’Università Niccolò Cusano ha a cuore il destino dei suoi studenti. Gli iscritti non sono soltanto matricole. Non numeri, ma esseri umani, da accompagnare alla Laurea attraverso un percorso formativo d’eccellenza e da aiutare fattivamente anche nel delicato momento legato all’ingresso nel mondo del lavoro.  Il tuo 5 per mille servirà anche a rafforzare l’attività di placement. L.L (UNA LAUREA = UN LAVORO) . Un posto di Lavoro per ogni Laureato. Un sogno che presto sarà realtà, anche grazie al tuo aiuto.

Didattica, Ricerca, divulgazione, favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro affinché i neolaureati entrino immediatamente e da protagonisti nel mondo dell’occupazione. Questi e molti altri sono i motivi per cui dovresti donare all’Università il tuo cinque per mille. Diventa protagonista. Fai la scelta giusta.