Vladimir Luxuria a Radio Cusano Campus parla dell’Isola dei Famosi e non solo. Sull’Isola dei Famosi, di cui Vladimir Luxuria sarà opinionista a partire dal prossimo gennaio, ha rivelato un aneddoto che ha del clamoroso: “Quando ero concorrente un’altra concorrente si avvicinò a un cameraman e gli disse ‘se mi porti un panino ti faccio un p…..’, non finisco la parola ma tanto fa anche rima”. 

Prima di parlare dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha detto la sua su quello è stato ribattezzato “lo stupro virtuale”, sempre più in voga su alcuni gruppi di Facebook: “Come accade con i trofei di caccia. Avete presente quelle stanze dove ci sono le teste appese dei cervi? Alcuni uomini pensano che la donna sia una loro preda e quindi la devono esibire, certo non con la testa mozzata appesa al muro, però con foto da condividere tra maschietti, da cameratismo, con la cosa tipo ‘guarda io mi sono fatto questa, guarda come è bella la mia ragazza’, come se uno gode più che a fare l’amore a farlo sapere. La colpa non è di Facebook ma dell’uso che ne viene fatto. La rete può essere una rete di informazione e di comunicazione, ma anche una rete fognaria. Alcuni uomini considerano le donne delle prede da esibire, come dimostrazione di virilità e potere. Anche uomini di potere sfoggiano le proprie donne come uno sfoggia il rolex, come fa Donald Trump”.
Sull’Isola del Famosi, che vedrà Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista: “L’idea di poter seguire l’isola dallo studio mi diverte molto. Qualche aneddoto sull’Isola quando ho partecipato da concorrente? I problemi di stitichezza! E’ problematico farla, hai una specie di fossa, come i gatti con la lettiera, quindi devi tenerti in equilibrio sulle gambe. Di notte, al buio, mentre cerchi di rilassarti per farla strani animali ti camminano sui piedi quindi diventa molto difficile lasciarsi andare. E poi si mangia solo riso. Il riso attappa…Quindi farla è un problema”.
Luxuria è tornata su un’intervista in cui avrebbe confessato che sull’isola dei Famosi una concorrente offrì sesso a un cameraman in cambio di cibo: “Io non dico stupidaggini, è la verità. Non ero inviata, ero concorrente. C’era una delle concorrenti che aveva tanta fame e a un certo punto si è avvicinata al cameraman bisbigliandogli all’orecchio ‘se mi porti un panino io ti faccio un…’ non posso completare la frase ma fa rima. Il cameraman è diventato bianco, perché non poteva rispondere, ma posso assicurare che alla fine il panino non è stato dato. Una volta c’erano donne che si offrivano in cambio di una trasmissione televisiva, lì sull’isola qualcuna era talmente disperata che si è offerta solo per un panino senza nemmeno il companatico. Sull’isola si può perdere peso, si possono perdere i chili, ma come dimostra questo caso si può perdere anche la dignità”.
Su Vanna Marchi, esclusa all’ultimo istante dall’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria la pensa così: “C’è stata una sollevazione tale, Ricci ha insistito molto, i social si sono infuriati, per cui alla fine hanno deciso di mandarle più. Però hanno pagato col carcere quello che hanno fatto, quanto sta accadendo ora mi sembra più un accanimento sinceramente”: