Il calcio s’è svegliato. Dopo tanto tempo in cui nei confronti del web c’è stato menefreghismo, ora calciatori ed allenatori si sono un po’ sciolti sui social network. Il risultato è esplosivo perché l’enorme popolarità di questo sport e dei suoi protagonisti fa da volano a situazioni che divertono gli utenti. Se il video di Josè Mourinho che risponde al telefono è virale, non è da meno lo scatto che l’attaccante dell’Atalanta Papu Gomez ha postato sul suo profilo Instagram. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Il calcio è una cosa seria. Ma non sempre però. La leggerezza infatti aiuta molto a stemperare i toni di uno sport che a volte scalda troppo gli animi e, quando ci si riesce, sono tutti più felici. Ecco perché è stata così virale la foto che il Papu Gomez ha postato sul suo profilo Instagram. La sconfitta della sua Atalanta contro la Lazio, infatti, ma non ha tolto il sorriso al’attaccante della Dea. Di che si tratta? Di uno scatto che lo vede protagonista di un’azione di gioco con il laziale Bastos… curiosa. La didascalia, d’altronde, spiega molto:

Marcatura stretta ieri. Pensavo che stavamo giocando con due palle” 

Ecco il post Instagram in cui c’è la foto virale del Papu Gomez:

 

Marcatura stretta ieri ????????????. Pensavo che stavamo giocando con due palle ???????? #fotoignorante #partita #lazio #atalantabc

Una foto pubblicata da Alejandro Gomez (@papugomez_official) in data: