Il malore accusato dal Premier Paolo Gentiloni ha preoccupato l’Italia per qualche minuto.  Ne ha parlato intervenendo su Radio Cusano Campus questa mattina anche il deputato di Conservatori e Riformisti Maurizio Bianconi.

Maurizio Bianconi ha detto la sua sul malore accusato dal Premier Gentiloni: “Siccome ha cambiato stile, deve cambiare anche modi. C’è la mania frenetica di tutti questi di viaggiare, di incontrarsi, oggi con tutti i mezzi che ci sono, le teleconferenze ecc, potrebbe tranquillamente stare a casa sua, senza fare varietà. Questi viaggi sono tutto cinema cui bisognerebbe sottrarsi, perché si toglie la possibilità di fare bene. Tutti questi meeting mi fanno ridere, la gente ormai ci si è talmente abituata che ormai non si sottrae più, perché è più faticoso la mattina andare in ufficio piuttosto che in aeroporto. E’ un modo di governare sbagliato, poi chi non è abituato fa come Gentiloni, ogni tanto gli piglia uno strizzoncino. Renzi era un uomo di spettacolo, non poteva stare fermo, si divertiva, una mattina di qua una mattina di là con l’aereo”.

Sul Movimento Cinque Stelle Maurizio Bianconi è categorico:
“Sentite che vi dico, questi hanno il vento in poppa, potrebbero anche dire che hanno accertato che Grillo è l’assassino di Yara Gambirasio che questi i voti li pigliano lo stesso. Poi un giorno gli italiani si gonfieranno i coglioni del personaggio e allora quando dirà buongiorno, diranno che dice male buongiorno. Succede un po’ a tutt”.