Le occasioni spesso sono storicamente mancate a questo paese. Soprattutto se decliniamo il discorso ai giovani. Inverte il flusso l’università Nicolò Cusano che lancia la quarta edizioni del Click Days che, nel concreto, si traduce in 70 borse di studio in palio. Il segnale per tutti i maturandi di Roma e comuni limitrofi è molto forte, soprattutto se si considera che le suddette borse di studio sono quinquennali. Le prime tre edizioni del Click Days sono andate benissimo. Vediamo cosa c’è da aspettarsi da questa nuova stagione di chance per il futuro.

Oltre alle parole contano i fatti e i fatti dell’università Niccolò Cusano sono sempre molto concreti. Il Click Days, giunto alla quarta edizione, si traduce, infatti, in 70 borse di studio ognuna della durata di 5 anni. Come si mettono le mani su queste opportunità? L’assegnazione avverrà attraverso una campagna lunga un mese che partirà ufficialmente dalle ore 16 del 15 febbraio 2017 e si concluderà alla mezzanotte del 28 dello stesso mese.
Si tratta di un modo gratuito di entrare nel mondo di questo ateneo in crescita costante e ormai lanciato anche a Londra, Parigi a Barcellona.
Tecnicamente, per essere accettati al Click Days 2017, saranno accettate soltanto le prime settanta domande di assegnazione inviate tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo unicusano@pec.it dalle 16.00 del 15 febbraio. Ecco tutti gli indirizzi utili per il Click Days 2017:

Click Days – Qui tutte le informazioni

Click Days – Ecco il bando ai corsi di Laurea

Click Days – Qui è disponibile la domanda di assegnazione

Per avere altre informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica laurea.plus@unicusano.it oppure chiamare il numero 339 68 06 317.